mercoledì 14 novembre 2007

IL GIORNO DEL GIUDIZIO









Bellissimo oggi. Altre tre proposte presentate, Arianna Ana e Tatiana, notevole il mock-up del mozzicone di Daniela e Christian. E poi la votazione finale con tecnica VSMS, mai tentata prima, e la schiacciante vittoria delle code di Marcello. Apro un post apposito per staff, osservazioni, proposte, che si chiama METTIAMOCI IN CODA.

Mozziconi danzanti 8
Coda lunga 37
Maratona pazienza 7
Tiro a segno 2
Tappeto verde 5




5 commenti:

- ha detto...

Ad onor del vero comunico che mi sono arrivati, a lezione finita, altri due voti da questi numeri: 33372924**, 33932109**. Ovviamente li ho sul pc nel caso servissero come prova, anche se credo non servano più a nulla.

COMPLIMENTI SINCERI A TUTTI e particolarmente a MARCELLO, davvero una bella proposta (anche se supportata dal complotto del prof. Ghidotti e i suoi creativi ;P)

PS Sto creando un comitato pro-mozziconi danzanti così da realizzare anche l'idea mia e della Dani un giorno, con l'appoggio del prof oppure no. Dani, non vedi l'ora di preparare altri 9 mozziconi giganti, vero?!?

Anonimo ha detto...

w la biondina!!!!

- ha detto...

GRAZIE DI CUORE DAVVERO A TUTTI COLORO CHE HANNO VOTATO X I "OZZICONI DANZANTI".

Da bere gratis per tutti! Ehm, ehm..scherzavo, ovviamente.

Anonimo ha detto...

eccomi qui, un po "traumatizzata" dalle nostre foto in aula...peccato non si legga la scrittina "Marlboro" vicino al filtro che credo pochi avranno notato...

Complimenti davvero alle idee proposte, una piu bella dell'altra, ma si sa, le code avevano affascinato molta piu gente eheh....
Beh dieci voti Cri? doppia cifra =)

Abbastanza seriamente dico... grazie a chi non ci ha votato risparmiandomi 3 ore di lavoro per ogni mozzicone da profdurre eheh, sarebbe stata un'impresa, anche se l'avrei fatta volentieri! (avrei fatto anche la mitica Davidoff al mentolo, di cui sarò una dei 300 fumatori in Italia ihih)

Vedremo di realizzare al meglio l'ambient di MArcello!!! grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

Nelle foto si vede Mirco colto in flagrante mentre ne approfitta per leggere nella cartellina del professore. Beccato!

Molto coinvolgente la lezione di oggi. Ma dobbiamo farlo per forza il 5 di dicembre? Se lo facessimo il 28 novembre? O il 12 di dicembre?