mercoledì 28 novembre 2007

DOMANI: LAST BRIEFING

Domani ultimo briefing prima dell'azione. Dobbiamo decidere chi fa cosa, tempi, modalità d'esecuzione, materiali. Marcello, qui o si fa la coda o si muore. Ho parlato con i commessi, o bidelli, o non so come si chiamano. Mi hanno detto che il loro capo in Gemelli è un tedesco, un certo Keisser o qualcosa del genere, ed è estremamente rigoroso. Quindi attenzione a come introdurre i cartelli: meglio nasconderli in qualche modo. E poi l'azione deve essere fulminea, altrimenti ci disperdono. Se possiamo già nel blog prendere qualche decisione o spiegare alcune cose, risparmiamo tempo domani e siamo più efficaci.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ho detto l'altra volta a lezione, secondo me dovremmo fare attenzione non solo a metterci in coda noi, ma anche a far mettere in fila indiana coloro che sono già in coda ad aspettare l'apertura della segreteria. Pare una sottigliezza ma in effetti una fila indiana rigorosa ha un impatto visivo più forte ed è anche più lunga ;-)

Anonimo ha detto...

Domani reclutiamo:
-5 ragazzI che porteranno le colonnine e i cartelli(è meglio che siano le stesse persone per risparmiare tempo)
-3 ragazzi/e che si mettano in capo,al centro,alla fine della coda per scattare le fotografie(persone che dispongano di macchina digitale)
-Due persone che entrano e iniziano a reclutare gente e disporre tutti in fila indiana

INOLTRE DISTRIBUIAMO I COMPITI PER LA SETTIMANA:
-QUALCUNO CHE FACCIA I CARTELLI
-QUALCUNO CHE SCRIVA QUALCHE TESTO DA POSTARE SUL NOSTRO BLOG
-QUALCUNO CHE FACCIA IL LAYOUT DELLA MAGLIETTA E NE FACCIA STAMPARE QUALCUNA PER IL GIORNO DELLA GUERRILLA

Domani esporrò anche il mio piano d'azione punto per punto.
Iniziate a postare commenti se riuscite.