domenica 11 novembre 2007

ABSOLUTELY PERFECT MAN


Absolut prosegue con la campagna In an absolut world, e strizza l'occhio al target femminile. Ecco com'è la versione aggiornata della favola del principe azzurro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow!
This is a dream.

Sergio Ramírez ha detto...

Hi, I have added your blog on my list of favorite blogs advertising:

Http://eloficiomasviejodelmundo.blogspot.com/

Greetings and congratulations on the page.

joice ha detto...

Posso avere uno così anch'io?
Veramente geniale!

angelo ha detto...

Sergio: muchas gracias.

Joice: Vediamo se questa campagna Absolut decolla, per ora è così così, questo della scatola di montaggio mi ricorda un annuncio Playstation di ben altro impatto. Il concetto del mondo perfetto si è già visto un po' di volte, qualche anno fa l'Italia ha vinto un argento a Cannes con un film per Excite - Il mondo che vorrei, forse qualcuno lo trova.

Elisa Zocchi ha detto...

Eh, prof, non vale! Io questa campagna l'avevo già trovata per il mio approfondimento e lei me la mette online!!

doriana ha detto...

E lei, senza un lui, ovviamente non è in grado di montarlo. Che mondo ingiusto.

angelo ha detto...

Doriana: commento fantastico.

doriana ha detto...

Ha visto che sto migliorando? Niente faccine ne puntini, esclamativi o di sospensione che siano. E in compenso una buona dose di autoironia.

Tania ha detto...

boh...
...mi ricorda quando montavo le sorpresine dell'ovetto kinder.
Sinceramente penso che l'uomo perfetto sia una creazione mostruosa...l'uomo è meglio così com'è...uomo.
Non mi piace molto.