giovedì 29 novembre 2007

ERRORI CREATIVI





Dopo Tecniche Creative, Stili Creativi ed Esercitazione Creativa, apro un capitolo che voglio sviluppare nelle - poche ormai - lezioni che ci restano. E' un capitolo che sui libri non si trova, perchè nessuno mai parla male degli altri, e nemmeno di se stesso, specie in Italia. E poi, di certo non ci sono gli Annual per le peggiori pubblicità, ma sarebbero molto utili. Quindi, metteremo qui quello che possiamo. Mi piacerebbe che anche voi partecipaste alla raccolta. Il primo errore, rappresentato qui sopra, è GLI ANNUNCI INCOMPRENSIBILI. Non sforzatevi di capirli, perchè nessuno sa cosa vogliano dire davvero. E, se anche qualcuno lo capisse, sarebbero comunque troppo difficili.

5 commenti:

doriana ha detto...

No comment.

Anonimo ha detto...

Notevole un commento per dire no comment. Un blogossimoro.

Anonimo ha detto...

The Power of Flowers? Strano che abbia fatto questa campagna stampa indecifrabile.
Alla Notte dei Pubblivori sono stati proiettati parecchi spot di Interflora. Tutti carini e ben fatti secondo me.

riccardo galli ha detto...

Quello sulla bandiera israeliana è squallido prima ancora che incomprensibile.

doriana ha detto...

Anonimo: assolutamente.