giovedì 29 novembre 2007

AVVISO

Tutte le comunicazioni sul tema si spostano su

http://110ecode.blogspot.com/

13 commenti:

110 E CODE. SPECIALISTI IN CODA. ha detto...

Ottima idea. Sto aggiungendo due cosine a blog e myspace (www.myspace.com/110ecode).

Mi servirebbero due cose, però:

- canovaccio della mail per fare proselitismo

- manifesto con il logo, l'headline, la subheadline, giorno, ora e luogo del ritrovo

GRAZIE.

Christian

110 E CODE. SPECIALISTI IN CODA. ha detto...

Nel manifesto è meglio ci siano anche indirizzo del blog e del myspace.

marcello mazzu ha detto...

Ma non sono già quelli che ci sono nella home page del blog?
Ah, c'è un errore:in alcune parti(tipo in testa alla home page del blog) c'è scritto "110 e...in codA" mentre sarebbe "in codE".
Da correggere.

Christian Harris ha detto...

No, Marcello, perché manca tutto: indirizzi dei siti, la subheadline, giorno, ora, luogo del ritrovo... Ora correggo: nella mia mente ho dato per scontato fosse in codA. Sorry.

sabrina ha detto...

stavo pensando ai modi per diffondere la notizia in modo VIRALE (oltre alle mail e facebook):

- mettere come pagina principale dei computer nelle aule internet (morozzo e s.agnese) quella del blog in modo che gli studenti accedendo ad internet guardino il nostro sito(si potrà o è bloccata secondo voi?)
-andare a qualche lezione (io ad esempio frequento economia aziendale che ha parecchie matricole...ma si potrebbe anche storia economica o informatica) e far passare un foglio con scritto il messaggio della mail e magari di chiedere di aderire con una x (solo x capire quanta gente ci segue)
- mettere nella bacheca ISU un foglio con scritto solo i 2 link (però all'isu devono mettere il timbro e non so accettano se non si spiega il contenuto dei siti)

voi cosa ne pensate?

angelo ha detto...

Non avevamo detto di spostarci nell'altro salotto?

Christian Harris ha detto...

Il blog di 110 E LODE non è un posto dove far sapere a tutti i nostri problemi, le nostre idee, etc. riguardo alla guerrilla. E' un posto dove comunicare e mostrare le cose già decise o già fatte. Io almeno l'ho inteso così ed essendone il "gestore" spingerei verso un uso in tal senso.

sabrina ha detto...

eh...infatti ieri non sapevo dove scrivere questo post.
se poi rinviamo gli studenti al blog di 110 e code e leggono che cerchiamo modi alternativi per informare magari per "spirito di solidarietà" ci danno una mano scrivendo con il pennarello indelebile sulle porte dei bagni il sito del blog.
tragica? :)
vabbe ditemi voi dove scrivere...

marcello mazzu ha detto...

Io sarei per mantenere qua le comunicazioni relative all'organizzazione generale della guerrilla,anche perchè è il blog che gli altri compagni sono abituati a leggere e consultare non solo per questa ma anche per i contenuti del corso. Mi rendo conto però che abbiamo già rubato abbastanza spazio al prof. per cui forse è meglio creare un'area un po' nascosta nell'altro blog in cui parlare dei dettagli relativi all'organizzazione.

Mirco ha detto...

io ho provato a fare proselitismo in aula computer...forse forse funziona eh!

sabrina ha detto...

grande mirco! ma sei riuscito a metterla come pagina principale sui pc?
io non vorrei insistere ma abbiamo lunedi e martedi per convincere le persone a mettersi in coda. abbiamo detto che deve essere MEMORABILE no?

Mirco ha detto...

lasciato come pagina d'ingresso su numero 7 computer in Morozzo della Rocca...gli unici che nn sono stati occupati fino alla fine del turno e su cui ho potuto agire furtivamente.

sabrina ha detto...

eccellente smithers... eccellente!