lunedì 12 novembre 2007

SACRAE CAUDAE?


12 commenti:

Anonimo ha detto...

ok...geniale.me lo tatuo sulla schiena.assolutamente.dubito fosse su www.unicatt.it vero?

Anonimo ha detto...

Bellissima!

Anonimo ha detto...

ma di chi è l'idea???
veramente carina...
complimenti!

Anonimo ha detto...

Stupendo questo logo! idea davvero geniale!...per il mio primo post aspettavo proprio di commentare qualcosa che mi lasciasse senza parole: questa è secondo me l'idea raffinata che può lasciare un segno (nel vero senso della parola!) e fare la differenza nel fare ricordare la nostra ambient anche dopo il giorno della realizzazione. Si potrebbe stampare su delle cartoline da lasciare in giro per l'università e anche su delle magliette (da regalare come omaggio o anche da mettere in vendita), credo che possa risultare gradevole, divertente e simpatico per la maggior parte degli studenti della Cattolica.

Anonimo ha detto...

10+++++ !

complimenti! molto carina!

Anonimo ha detto...

Anche per me è davvero originale!ma chi l'ha fatta/trovata? Nel caso scegliessimo il tema code si potrebbe utilizzare!

Elisa Zocchi ha detto...

Forte!! Sacrae caudae mi fa morire poi!! da usare!

Anonimo ha detto...

chi è l'autore di quest'opera d'arte? non riuscirò a dormire per la curiosità

- ha detto...

E' sicuramente il prof stesso o qualche suo amico art. Molto bello comunque.

Io e la Dani stiamo lavorando ad un prototipo per il vestito da sigaretta: non ci arrendiamo! ;)

Elena ha detto...

LA VOGLIO!

Anonimo ha detto...

30 e lode chiunque l'abbia fatta! Che bello dare voti da studente.

Anonimo ha detto...

Arrendersi mai, crederci sempre..come diceva la Ventura in una passata edizione dell'Isola, o no? Bravo Christian, sono con te! Ma ovviamente difendo anche la mia proposta che, sto notando con piacere, continua a nutrire consensi. Anche se sto un po' in silenzio (per non influenzare la giuria vostro onore), sto raccogliendo tutti gli spunti e i commenti che qui postate e li sto adattando alla mia idea per cui continuate a commentare.
In bocca al lupo a tutti i miei compagni che faranno le presentazioni domani e dopo.
Besos