martedì 13 novembre 2007

FRANTUMATI TUTTI I RECORD


Cosa è successo ieri? Guarda che roba, più di 300 clic. Non capisco se è dovuto alle tags, al logo sacrae caudae, a Gucci Parfum, all'effetto domino. O alle istruzioni per Blackboard. Commenti un po' di più, ma sempre pochetti. Boh. Bell'esercizio di intepretazione dell'audience.

Resta anche il mistero sull'autore del logo, nonostante la 'teoria del complotto' di Christian. Intanto, direi che è lì e magari possiamo farlo circolare per sensibilizzare e per raccogliere codisti, nel caso.

Comunque, domani come ho preannunciato ascoltiamo le due presentazioni di Arianna e Ana, discutiamo e DECIDIAMO. Se no non ci rimane più tempo per mettere in atto la nostra guerrilla.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho già inviato il logo a delle mie amiche e l'ho messo come immagine personale su messenger. Posso pubblicarlo nel mio blog, con link al blab annesso?

the student ha detto...

Doriana: il logo mi è stato inviato quindi lo considero royalty-free.

Anonimo ha detto...

bene bene, allora finisco di fare il ragù e poi mi dedico alla diffusione capillare nel web.

Anonimo ha detto...

Mi "accodo" alla diffusione capillare.

- ha detto...

Ho già partecipato anch'io alla diffusione! Nonostante sia convinto del "complotto" e nonostante domani io e dani ci presenteremo con un prototipo del vestito da mozzicone.

Anonimo ha detto...

Il mio contributo su dodina.style.it

Joice Alves ha detto...

Prof se vuole sapere chi e come arriva sul suo blog anlytics di google è ottimo.
Registra non solo il numero di utenti, ma anche come sono arrivati al Suo blog, qnanto tempo rimangono, se ritornano o sn visitatori unici, ecc ecc.
Ecco il link:

http://www.google.com/analytics/