domenica 7 ottobre 2007

BLOGGIN WEEKEND



Non mi era mai successo: ho praticamente passato il weekend andando continuamente a vedere i commenti che arrivavano via via. Non ho un pc a casa, e uso quello che trovo. Non li ho contati, ma ne sono arrivati decine. Grazie, sono molto contento. Mi sembra una cosa bellissima.

Mi piacerebbe:
- più commenti, siamo in 62. al momento i commentatori saranno 10-12
- commenti più brevi, per non perdere velocità e fluidità
- contributi visivi, idee o immagini, altrettanto veloci e facilmente processabili

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Professore,
che rabbia! Mi assento qualche giorno e trovo un nuovo blog, mille post, un sacco di foto e campagne, aaaaa!!! Devo recuperare in fretta. Sono stato a Londra e ho fatto un po' di foto a campagne interessanti che ho trovato in giro per la town. Come posso inviargliele tramite questo blog?

the student ha detto...

Benissimo Marcello. Grazie. Abbiamo anche un inviato a Londra. Per lo stile del blog, ti consiglierei di mandarmi solo due o tre foto, e un tuo commento. Perchè l'hai fotografato, cosa ci dice di nuovo. Manda al mio indirizzo. Per il momento non so come altro fare.