lunedì 24 dicembre 2007

CHRISTMAS BALLS






10 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguriiii!!!! Un felice Natale a tutti i bloggers del Blab... (è bello che ci sia ancora la voglia di scrivere e scambiarsi commenti, sembra quasi di fare ancora lezione tutti insieme)

Anonimo ha detto...

Io ho visto su un cartellone di San Donato Milanese la pubblicità del Centro commerciale LeCupole che era fatto da un visual formato da due palle a terra rotte e recitatva
"il Natale vi fa questo effetto??
Vieni alle Cuplole!"

Anonimo ha detto...

Di pessimo gusto.
Belle invece le immagini delle palle di Natale e degli alberelli che a messo il prof: molte tutto meno che banali.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, come sta andando la digestione?

Babbo Natale mi ha portato "confessioni di un pubblicitario" di Ogilvy. Ho iniziato a leggerlo e mi sto convincendo sempre di più che chi ha ideato "Ratatouille" deve aver preso spunto da quel libro.

Anonimo ha detto...

Doriana, che Babbo Natale intellò che avete in Lussemburgo. A me ha portato i calzini. Come tutti gli anni :-)

Anonimo ha detto...

A me ha portato "C'ero una volta"...ammazza che malloppetto! per ora sto leggendo Altà Fedeltà...e nei tempi morti Media pubblicità in Italia....ma che ce servono tutte quelle sfilze di dati?!? bah!

AUGURISSSSIMI!!!

Daniela

Joice Alves ha detto...

Il mio Babbo Natale non mi ha portato libri! That's cool.

Un ottimo 2008 a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Professore,
sono andata a vedere il cine-panettone "Natale in crociera" (non faccia dell'umorismo sulla scelta cinematografica, sarebbe troppo facile!) e in una scena De Sica si autocita: guarda direttamente in macchina da presa e dice "aiutatemi"; esattamente come fa negli spot della Tim, con la stessa espressione, lo stesso tono e lo stesso accento un po' napoletano (che deriva da Sofia Loren-vestita da suora-la prima a fare questa battuta nel medesimo spot).

Anonimo ha detto...

Peccato perché, come sta dimostrando a teatro, De Sica è davvero un bravo attore. Ormai, però, è ingabbiato nel film di Natale. E pensare che ho collaborato a convincere Costa Crociere ad aprire un blog...blog inizialmente pensato per la nuova nave Costa Serena e poi diventato, ahimé, il blog che seguiva l'andamento delle riprese per il film di De Sica & co. sulla nave Costa. :(

Anonimo ha detto...

kri:
1) fabio volo
2) de sica bravo attore

mmm... :-(