Rubo l'idea ad Adverblog, e approfitto della fine d'anno vicina per lanciare a voi, a me, agli altri professori queste quattro domande:
1. qual è (o quali sono) il progetto di comunicazione, in Italia o all'estero, che hai trovato più innovativo e memorabile (ciascuno nella sua area di interesse, advertising, pr, media, web, ecc)
2. nella tua area, qual è la cosa più importante imparata quest'anno?
3. quale sarà la tendenza emergente che terrai sotto osservazione nel 2008?
4. se dovessi consigliare un libro per Natale, quale sarebbe?
Stiamo parlando naturalmente dell'area comunicazione, che però è ormai talmente ampia che c'è dentro un po' di tutto. Si può rispondere a tutte le domande o anche una sola.
35 minuti fa
1 commento:
Fare comunicazione è come fare il ct della nazionale italiana di calcio:
1.TUTTI, siano essi ingegneri, medici, calzolai o panettieri, sono convinti di saperlo fare.
2.TUTTI sono convinti di saperlo fare meglio di chi lo fa di professione.
Questa è una cosa che ho imparato nell'area della comunicazione.
Posta un commento