lunedì 3 dicembre 2007

DARE FOR MORE



Ho visto centinaia di campagne che usano il logo come tema visivo. Dalle più sciatte e banali, fino alle più belle. Come questa della Pepsi, che ha vinto l'Epica d'or. Non riesco a copiarla perchè è in formato flash, ma la potete vedere qui, anche in grandi dimensioni. Notare che c'è sempre un pazzo in mezzo all'inquadratura.

http://creativity-online.com/work/view?seed=4b204adf

3 commenti:

Christian Harris ha detto...

Che dire..un capolavoro? No, forse è troppo, ma portare a questi estremi un logo già così potente (notate l'espressività di quelle gocce che colano dal logo) e con questa bellezza estetica non può che meritare un premio.

Piccola curiosità: negli USA la Pepsi, a parer mio - e non solo mio, è più buona della CocaCola (troppo dolce!) e molto diversa dalla Pepsi - terribile - che si vende in Italia.

Anonimo ha detto...

No la Pepsi è terribile.....io sono per "always Coca-Cola" ;-)by Tania

angelo ha detto...

Mi sa che non avete guardato il link: ci sono tre immagini incredibilmente spettacolari. Il loghetto qui sopra � il solito logo pepsi.