30 minuti fa
lunedì 3 dicembre 2007
DARE FOR MORE
Ho visto centinaia di campagne che usano il logo come tema visivo. Dalle più sciatte e banali, fino alle più belle. Come questa della Pepsi, che ha vinto l'Epica d'or. Non riesco a copiarla perchè è in formato flash, ma la potete vedere qui, anche in grandi dimensioni. Notare che c'è sempre un pazzo in mezzo all'inquadratura.
http://creativity-online.com/work/view?seed=4b204adf
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che dire..un capolavoro? No, forse è troppo, ma portare a questi estremi un logo già così potente (notate l'espressività di quelle gocce che colano dal logo) e con questa bellezza estetica non può che meritare un premio.
Piccola curiosità: negli USA la Pepsi, a parer mio - e non solo mio, è più buona della CocaCola (troppo dolce!) e molto diversa dalla Pepsi - terribile - che si vende in Italia.
No la Pepsi è terribile.....io sono per "always Coca-Cola" ;-)by Tania
Mi sa che non avete guardato il link: ci sono tre immagini incredibilmente spettacolari. Il loghetto qui sopra � il solito logo pepsi.
Posta un commento