venerdì 11 gennaio 2008

DOVE VADO STASERA?


Quando qualcuno dice ' devo portare a cena una persona, ma non so dove andare', ho circa un centinaio di posti da consigliare. Quando devo uscire io, non me ne viente in mente neanche uno. O meglio, tutti quelli a cui penso per una ragione o per l'altra non vanno bene. Allora farò così. Stasera, starò a casa.

11 commenti:

Joice Alves ha detto...

Che schifo! Io se l'avessi visto in tv non sarei andata oltre la prima scena... Qui mi sono sforzata, ma perchè ci fa questo?

the student ha detto...

A me piace un sacco. Perchè la raffinatezza della messa in scena annullae anzi sublima la skifosità del contenuto. Anzi, il racconto della famosa 'vendetta del cuoco', in questo classicissimo bnero, con questa musica, è una delizia. Gold Lion a Cannes qualche anno fa. Un film horror può essere sanguinolento e trucidissimo, ma la regia geniale. Forma e contenuto, significante e significato, roba così.

Anonimo ha detto...

bello...poi la cura con cui il cuoco sistema il suo "muco nasale" nel piatto è troppo forte...tra l'altro l'ho visto nel momento migliore in cui potevo vederlo...dopo aver cenato...che dire? Buon appetito a tutti e buona serata

Anonimo ha detto...

Quando aromatizza la carne con "eau de toilette" è davvero disgustoso. Anch'io sto a casa stasera e mi cucino una specialità indiana "excrement-free". Poi però non gioco alla Playstation perché devo studiare. Me tapina.

Professore ma cosa le è successo? Skifosità con la k? Bnero invece di bianco e nero? Non è da lei! Ci mancavano solo puntini e faccine... :)

Anonimo ha detto...

Le consiglio un sito nato dal web 2.0: http://www.duespaghi.it/

Anonimo ha detto...

Qui qualcuno sta studiando Montis, vero Christian? :-)

Anonimo ha detto...

URCA! che caccole giganti che quell'uomo ha nel naso!!

quando io non so cosa fare, di solito, mi piace andare in un posto dove si possono guardare gli altri fare qualcosa. E non è vero che è noiso; anzi, io lo trovo rilassante e,allo stesso tempo, stimolante.

Anonimo ha detto...

Ciao Ricky! Eheh, già. Anzi, per la precisione l'ho dato ieri. Se qualcuno volesse qualche delucidazione sull'esame, sono a disposizione. Un consiglio comunque: state tranquilli!

Anonimo ha detto...

si christian! raccontaci che domande fanno!! carinissimo il sito di duespaghi, e anche last.fm , quanto è fantastico?!

Elisa Zocchi ha detto...

Il disgusto nel vedere questo "cuoco" non mi ha affatto tolto il piacere del finale. Che si arrivi a Playstation, uno non se lo può immaginare (tranne il celato anticipo: "PS. stay in tonight"): ti fa proprio venire voglia di lasciar perdere almeno per una sera i costosi ristoranti e sostituirli con una sana svakkata sul divano, dedicandoti all'AMANTE: la tua Playstation.

Ecco un bel servito di "K": FLAMBE'!

Joice Alves ha detto...

Dori questo è l'effetto Brasile che ha colpito il prof!
Bacio a tutti.