venerdì 25 gennaio 2008

ESAMI DI OGGI


Esami stamattina. Tesine interessanti su: Come sconfiggere le barriere architettoniche, di Annamaria. Diesel, For successful living, presentazione di Ana su un rotolo di carta igienica (ho dovuto abbassarle il voto, quindi ha preso solo 30 e lode). The mobs, di Mirco. Guerrilla Advertising, di Christian. Playstation story, di Saverio. Un lungo giorno a Lugano, di Sabrina (i famosi 280 mega).

Mi sono dimenticato di chiedere il permesso, quindi non vi posso dire chi e che voto. Ma insomma, tre 30 e lode, un trenta, un 29 mi sembra. I casi sono due: o siete troppo bravi voi, oppure sono troppo largo io.

Infieriremo sui prossimi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, prof, l'ha messo on-line, che onore!
Adesso ogni volta che vedrà un rotolo di carta igienica penserà a me... mi viene già una lacrimuccia in un angolo dell'occhio al solo pensiero :)

Anonimo ha detto...

ana we love you
rino

Anonimo ha detto...

E' stato un piacere, averla come professore e fare l'esame con lei.

A presto.

Davide F. ha detto...

Sana invidia per il tuo 30 e lode Ana, ma la storia che il prof ti pensi ogni volta che vedrà un rotolo di carta igienica mi mette un filo i brividi!
Ps:prof. ho paura che siano bravi loro quindi nel prossimo appello sia largo lei!

Anonimo ha detto...

Tu, Davide italiano, non capire divertente umorismo comico transilvano ;-)