32 minuti fa
giovedì 17 gennaio 2008
QUASI QUASI PRENDO IL TRENO
Quando una campagna è bella, ti fa sorridere fra te e te. Bel concetto, try it once and forget the road, fotografie curatissime, casting, guarda le facce e l'abbigliamento dei motociclisti, o la signora con l'autista. Un bellissimo senso di tranquillità nel viaggio, niente rumoracci, niente traffico, niente stress, treni puliti, sedili comodi. E faccia rivolta verso la meta.
Advertising Agency: TBWA\Paris, France
Creative Director: Erik Vervroegen
Art Director: Marianne Fonferrier
Copywriter: Ghislaine de Germon
Photographer: David Harriman
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
E pensare che la seconda campagna mostra dei sedili che vagamente e in modo futuristico potrebbero anche assomigliare a quelli dei nostri treni!!
Dico in modo futuristico, perchè non c'è quasi nulla di più vecchio delle nostre Ferrovie dello Stato!
i sedili di Trenitalia non saranno così,però sui nostri treni si possono trovare personaggi ancora più folcloristici di quelli di questa campagna
Ogni tanto la "disruption" produce qualcosa di davvero originale e creativo. Trovo che TBWA in questi ultimi tempi abbia perso un bel po' in creatività.
Posta un commento