Non ho ancora trovato l'annuncio con la sublime allusione sessuale, come chiede Ana. Ma questo è caruccio. C'è una celebre battuta che credo sia di Woody Allen: Quando ti senti veramente uno sfigato, pensa che sei pur sempre il vincitore tra alcuni miliardi di spermatozoi'
Sul tema 'arrivare per primo' trovo bellissimo questo. E la maschera finale, con il claim Who are you, inquietante e indimenticabile. Tra l'altro, Mirco, non è da mettee nei mobs?
14 minuti fa
5 commenti:
Si, la battuta è del film "Everything you've always wanted to know about sex (but were afraid to ask)". Memorabile la scena con Woody in crisi di ansia da performance.
Questo non è sublime, ma non lo riterrei nemmeno volgare. Solo divertente
http://www.youtube.com/watch?v=iXMzDlsAXLE
Ho appena finito un esame non pesante, di più, che mi ha tenuto impegnato per un mese e non vedevo l'ora di gridarlo al mondo e a voi del blog, compreso il prof, che probabilmente si è chiesto che cavolo di fine avessi fatto..eh, sapesse..Comunque sto recuperando e mi sto leggendo tutti i post!!
E Woody è un mito!!! Complimenti ai miei compagni per gli ottimi lavori.besos
Sì, Mirco !! Questo di Nintendo è mobbissimo!!
Aggiungilo alla lista, con tanto di Super Mario finale.
Un SuperMario-Mob!!! Per me che ho come suoneria del cellulare la musichetta di SuperMario Bros è un segno del destino. Saverio impazzirà di gioia...come minimo!
Grandissimo!
Posta un commento