giovedì 23 ottobre 2008

ONLY TWO BEST BITS

Nice and effective idea. Wall's sausages selects only the two finest cuts of pork.

BUILDING


BABY


FISH


Agency: Beattie McGuinness Bungay London (BMB)
Executive Creative Director: Trevor Beattie
Creative Director: Matt Doman & Ian Heartfield
Art Director: Matt Doman
Copywriter: Ian Heartfield

6 commenti:

Matteo ha detto...

Forse troppo sofisticate... Specialmente quella del pesce... che continuo a temere di non aver capito ;)

Lu ha detto...

Un pò sofisticate!

pe ha detto...

Decisamente non-sense. però riflessive.

Anonimo ha detto...

Fatta su misura per il popolo inglese, ecco perché "noi" (in generale) abbiamo qualche difficoltà a comprendere il sarcasmo di queste 3 commercials.
Il fatto che possano sembrare sofisticate e prive di senso dipende dal nostro modo di vedere le cose che è assolutamente diverso dal loro.

ale ha detto...

troppo lontane dal nostro modo di comprendere il sarcasmo! e comunque matteo, non sei l'unico a non aver capito quella del pesce:)

angelo ha detto...

Non le facevo così difficili. I due pezzi migliori: nascita e uscita di casa, inaugurazione abbattimento. Il pesce quali altre cose può fare in un'acquario? Fare un giro in superficie, passare sotto l'archetto finto. Fine delle alternative. Inno all'essenzialità delle cose, con una spolverata di cinismo.