giovedì 2 ottobre 2008

THE EFFECT OF VITAMINE

Headline: Pantene Pro Vitamin.




Advertising Agency: MatosGrey, São Paulo, Brazil
Creative Directors: Silvio Matos, Leandro Castilho
Art Director: Guy Costa
Copywriter: Silvio Matos

7 commenti:

ElisaF ha detto...

Bhè...io lo comprerei!

complimenti all'ideatore...anche se forse si perde di vista l'effetto vitaminico sui CAPELLI!

Matteo ha detto...

almost disgusting.

Anonimo ha detto...

Ma è un balsamo per donne o per uomini? Magari fa + effetto su un uomo..ahah

Marzia ha detto...

Ma questa è pubblicità ingannevole!

Io credo che l'intento fosse quello di comunicare: "Anche tu con Pantène puoi sentirti bellissima, sicura del tuo fascino e del potere di attrazione della tua chioma".

(E' indubbio che se usare un balsamo facesse quest'effetto tutte le donne passerebbero il loro tempo libero a farsi lo shampo!)

Personalmente trovo questa campagna un po' "tirata per i capelli", trita e ritrita e anche un po' svilente per la categoria famminile.

Wuthering Daniele ha detto...

cioè? il significato è che pantene contiene silicone?

Anonimo ha detto...

Che poppe!!!!!!

ale ha detto...

beh se questo è l'effeto quasi quasi lo provo...