lunedì 4 febbraio 2008

FIAT 500

E' un capolavoro questo nuovo spot della 500 che va in Europa? Mah.

5 commenti:

silvia a. ha detto...

ma che brutto questo spot! zero idea creativa o quantomeno un pochino originale.quale sarebbe il messaggio da comunicare? dire che la fiat 500 è un capolavoro associandola ad altri oggetti normalissimi/banali della vita di tutti i giorni? in questo spot per me la 500 non viene assolutamente valorizzata, anzi, si perde nella massa di immagini, sia visivamente, sia a livello concettuale.

Elisa Zocchi ha detto...

Ho delle serie difficoltà a capirlo.
Poveri noi...

daniela ha detto...

one word: BAH!

Matilde ha detto...

Effettivamente la 500 non viene per niente valorizzata. Forse il nostro giudizio è viziato dal fatto che abbiamo visto lo spot di quest'estate, che oltre a durare 1 min, invece di 30", era particolarmente impattante. Che piacesse o meno, di sicuro ha fatto parlare di sè. Questo mi sa che farà fatica ad emergere.
Boh (in alternativa al "mah")!

Christian Harris ha detto...

No. Non mi piace né l'idea creativa (dov'è??) né la realizzazione (il montaggio non ha senso). E poi, ragazzi, quanto è brutto il claim della FIAT??? "You are, we car". NO COMMENT.