giovedì 25 marzo 2010

THE LAST ADVERTISING AGENCY ON EARTH

L'ondata del digital spazzerà via il sistema media-agenzie? Diciamo che un po' di cose sono già successe: il modello internet gratis sui contenuti ha già fatto chiudere giornali e riviste, Tivo e i DVR riescono ad annichilire i commercial, Youtube minaccia l'esistenza di canali come MTV, ma a sua volte non produce utili. Intanto, però, il superbowl ha avuto la maggiore audience di sempre megli states, 106 milioni, e la serata degli oscar pure. E Google per avere una audience così ha dovuto pagare 3 milioni di dollari per il suo delizioso 30 secondi. Quindi, dobbiamo ancora aspettare per vedere scomparire The last advertising agency on earth.



Advertising Agency: Saatchi & Saatchi Canada
Executive Creative Director: Brett Channer
Creative Director: Helen Pak
Associate Creative Director: Brian Sheppard
Art Director: Helen Pak
Copywriter: Brian Sheppard
Production Company: Tool
Director: Jason Zada
Executive Producer: Erich Joiner
Producer: Kelly Christianson
DOP: Ketil Dietrichson
Editor: Richard Unruh
Edit House: Rooster
Colourist: Eric Whipp
Flame Artist: Mike Bishop
Music Company: Pirate Radio and Television
Music Executive Producer: Tom Eymundson
Music Composer: Brendan Quinn
Digital Production: Lunch
Executive Producer: Amy Miranda
Published: March 2010

Nessun commento: