14 minuti fa
martedì 2 marzo 2010
A BRIGHTER DAY.
L'alba è un tema creativo non originalissimo. Così, a memoria, c'è un film italiano della JWT sui Corn Flakes, girato in Islanda, bello formalmente ma senza idea. E ce n'è uno che invece mi piaceva molto di Monsters, Don't fight monday, con la gente che cercava di impedire al sole di sorgere.
E poi c'è questo. Che non è proprio uno spot, ma la ripresa di un evento. La mattina dell'8 gennaio 2010 gli abitanti di Inuvik, un villaggio del Canada Artico che non vedevano l'alba da 31 giorni, si sono sentiti illuminare dalla luce. Un colossale sole di elio era stato issato per dire Brighter Mornings for Brighter Days. E bere Tropicana alla salute del nuovo giorno. Che dire: forse, dopo un mese di buio, la berrei anch'io, alle otto di mattina.
Bello.
C'è anche un gruppo su Facebook.
Via Disbanded.
Etichette:
Canada,
commercial,
drink,
guerrilla,
sun,
TROPICANA FOREWORKS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento