martedì 9 dicembre 2008

WHICH GIFT YOU'RE THINKING ABOUT? BEWARE OF THE DOGHOUSE

Se stai cercando qualcosa per lei, tieni presente la prima, fondamentale regola: mai fare un regalo utile. Potresti finire nella dog-house. Come mostra questo istruttivo web-commercial di JC Penney.



Client: JC Penney
Agency: Saatchi & Saatchi, New York
Chief Creative Officer: Gerry Graf
Executive Creative Director: Amie Valentine
CD/Copywriter: Josh Rubin
CD/Art Director: Jason Musante
Head of Digital Production: John Swartz
Integrated Producer: Kwame Taylor-Hayford
Senior Producer: John Doris
Director: Bryan Buckley
Production Company: Hungry Man
Executive Producer: Kevin Byrne
Producer: Mino Jarjoura
Post Production: Big Sky
Editor: Chris Franklin

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Angelo, è geniale.
Un regalo utile è un pessimo regalo. L'ho sempre sostenuto. Ho provato di recente a spiegarlo a qualcuno, che voleva regalare a sua sorella una lavapavimenti per il suo compleanno, sostenendo che l'avesse richiesta lei espressamente. Non capiva. Gli farò vedere questo video.

the student ha detto...

Se un regalo utile è inutile, non vedo l'utilità di fare un regalo inutile.

Anonimo ha detto...

proprio Lei, prof! avanti! intangible assets! quale donna non vuole sognare, farsi sorprendere e stupire da un regalo che la coccoli e la lusinghi? e in quale modo una lavapavimenti potrebbe fare una di queste cose? e poi quegli uomini non si sono macchiati del reato di far regali utili, bensì stupidi e insensibili!! tell me where the doghouse is!