1 ora fa
giovedì 11 dicembre 2008
MAD MEN, SEASON 2
Mad Men, cioè gli uomini di Madison Avenue, serie premiatissima sulla pubblicità - e l'America - degli anni 60, riparte il 28 dicembre su Cult (canale 142 di Sky). Protagonista sempre Don Draper, direttore creativo dell’immaginaria agenzia Sterling Cooper. Ne parla oggi repubblica con un intervista allo sceneggiatore. La seconda stagione è annunciata da una campagna con il claim ‘Fatevi ingannare dalle apparenze’ declinata su diversi media: outdoor, affissione dinamica
campagna virale sui siti di informazione, cultura
e spettacolo con supporto di .Fox Networks. Su internet sarà
presentato anche un minisito all’interno del portale web dei canali
Fox Channels Italy dove si potrà partecipare a ‘Roba da Mad
Men’, un concorso a premi direttamente dagli anni ‘60.
Etichette:
advertising,
draper,
fox,
mad men,
sterling cooper,
tv series
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento