lunedì 15 dicembre 2008

SONDAGGIO: VINCE TWINGO

Il sondaggio premia Twingo, con il 14%, seconde a pari merito Golden Lady e Durex. Twingo non era il mio preferito, ma se ha vinto qualcosa significa. Dal punto di vista creativo non è che sia così straordinario, ma la complicità simmetrica tra genitori e figli - la mamma che non si scandalizza per la figlia, il figlio che non si scandalizza per il padre - promette una vita più leggera e meno complicata per tutti. Le donne, specie leggendo i commenti, mi sembra abbiano scelto più Golden Lady. Durex, che è tra i miei preferiti, è piaciuto, ma forse è un tantino troppo sofisticato. Vedo che Nokia, che io consideravo interessante, non ha mosso nessuno.

2 commenti:

sabrina ha detto...

ma noooo! doveva vincere PUNTO! palesemente il migliore!
:-) è che non me ne sono accorta sennò avrei pressato alla "vota antonio, vota antonio, vota antonio, vota antonio".

Anonimo ha detto...

ho l'impressione che uno spot sia tanto migliore quanto sia il più possibile autoesplicativo. per questo ho votato durex, dove le parole non servono, e ho trovato interessante audi. twingo invece non mi è piaciuta molto; sembra più una boutade, un po' gratuita.