mercoledì 27 agosto 2008

FREDO. THE NASTY BEAR











MTV Mobile Powered by Tim nasce dalla collaborazione tra MTV Italia e l’operatore mobile Tim. Si tratta del primo servizio di telefonia mobile totalmente dedicato ai giovani appassionati di musica e desiderosi di condividere i valori del mondo MTV.
MTV Mobile offrirà la migliore esperienza possibile nelle quattro aree-chiave della comunicazione e del mondo dei ragazzi - Messaging, Musica, Internet, MTV - per i quali darà accesso a una serie di servizi.

Realizzata da Saatchi & Saatchi, con la regia di Matteo Bonifazio e prodotta da Playmaker360°, è stata programmata sul network Mtv, mentre l’istituzionale andrà in onda sul network Mtve sulla piattaforma Sky (tra cui i Canali Fox, Jimmy e Axn).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

salve prof...
è un pò ke nn guardavo il suo blog...ma ne trova sempre una più bella dell'altra!!! io sto scrivendo la tesi sul marketing emozionale/polisensoriale... non è ke ha sotto mano qualche spot ke cerca di essere polisensoriale riferendosi almeno a livello comunicativo ai 5 sensi? tipo lo spot del magnum 5 sensi di qualche anno fa... ho provato a cercare su you tube, ma non so bene come cercare. Grazie e il suo blog è sempre il migliore!!!!

the student ha detto...

Ciao Ale. Mi fa piacere sentirti. Certo che se mi scrivi con i KE, i puntini, un pò accentato anzichè un po' apostrofato, lo sai che mi distruggi (leggere L'eleganza del riccio, Muriel Barbery, Edizioni E/O). Al momento spot polisensoriali nel senso che dici tu non mi vengono in mente, però non è escluso che scorrendo il blog ce ne siano. Devi cercare anche in altri blog, qui a fianco ce ne sono molti, e alla fine vedrai che trovi il filo giusto da seguire. Naturalmente se mi viene in mente qualcosa, te lo dico. Ciao, una caro saluto Angelo