giovedì 6 marzo 2008

VITA DA CANI


Lo spot della VW Polo. L'idea del cane che canta a squarciagola in auto e poi sottovoce in un negozio è fantastica. E il giorno dopo me lo ricordo. Ma mi dice qualcosa di interessante o di nuovo sulla Polo?


Il cane con la lingua fuori per la Honda è molto forte: chi non lo nota? E mi dice anche qualcosa di chiaro sull'accelerazione. Ma qualcuno ha visto l'auto? Ah, non era una Honda? Cosa, una Hyundai? Va bè, così piccola nella pagina, mi è sfuggita.

Ah, che vita difficile fanno i creativi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie. ha ravvivato una triste serata tra le mura di casa. che bello il cane che canta. e poi è identico al mio laki (non lucky).
il ricordo più nitido della notte dei pubblivori è questo: http://www.youtube.com/watch?v=fc6smWFFLC0
viva gli animaliiii!

Anonimo ha detto...

no forse non ci dice nulla di nuovo sul prodotto. però è bella l'idea di intendere l'auto come "spazio domestico". spesso ci dimentichiamo che non ci sono le mura ma FINESTRINI davanti, dietro e ai lati.
dai non ditemi che non vi è mai capitato di cantare a squarciagola mentre il conducente della vettura a lato vi guarda allibito. quando scendete dalla macchina quel motivetto vi è rimasto in testa e lo cantate a bassa voce. bello bello.

Anonimo ha detto...

fantastico! Daniela

Elisa Zocchi ha detto...

No, niente di nuovo sulla Polo. Solo molto simpatico!