Bellissimo questo spot con Cathy Freeman per 60 Earth Hour, la campagna che invita a spegnere la luce per un'ora il 29 marzo. Il mio preferito senz'altro di oggi. A parte la Freeman, che è una dea, guardate i tocchi della regia. I luoghi in cui va, lo studio televisivo e la cucina etnica, le finestre degli uffici e l'Opera House, gli interruttori che spegne, la scatto della fotografia dello skyline di Sydney che proprio quando si spegne la luce, i controluce, la varietà delle inquadrature e l'unità del racconto, e poi il singificato che si sprigiona alla fine. Il tutto servito con "One Crowded Hour" di Augie March.
Agenzia: Leo Burnett, Sydney - Copywriter: Stephen Coll - Art Director: Nils Eberhardt - Regia: Ben Lawrence - Musica: "One Crowded Hour" di Augie March
Per chi vuole saperene di più sulla campagna Earth Hour,
27 minuti fa
1 commento:
Molto bello, in ogni singolo dettaglio.
Il 29 marzo spengo tutto anch'io.
Posta un commento