giovedì 13 marzo 2008

SKITTLES, NUOVO EPISODIO



Questo è il nuovo episodio della serie Skittles, dopo Mida, il coniglio che canta, la barba che si muove. Questo si intitola Pinata. Pinata è una parola messicana che viene dall'italiano Pignatta, il gioco che si fa nelle sagre in cui si cerca di spaccare con una mazza una pentola appesa, dalla quale escono dolci e caramelle. In Messico si usa farlo con dei festoni fatti con la carta, come il tipo del commercial.
IL testo dice:
Is this you are looking for? Your chocolate flavour skittles? I'm very sorry. What did you think was it going to happen, Steven? Did you think you are going to hit me with that bat and little chocolate candies would come pouring out? I have to buy my skittles downstairs like everybody else. I'M JUST LIKE EVERYBODY ELSE.
Tra i commenti che ho trovato molti entusiasti, alcuni straniti, uno dice ìma in quell'agenzia cosa fumano?'
Interessante anche questa review su Adweek.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma in quell'agenzia cosa si fumano bis?

Elisa Zocchi ha detto...

Ma dai!!! Ma dove è finita tutta l'energia dirompente delle skittles?? Il coniglio che ti spacca il timpano, il tizio che trasforma tutto quello che tocca in skittles...
Conosco bene le pinate, ma tutto il senso di gioco e divertimento che ci sta dietro qui non si vede per niente. A me quello lì fa paura.
E poi, la consueta chiusura dello spot con la voce fuoricampo non c'entra più nulla con quello che si vede prima. Non mi è piaciuto questo nuovo episodio.

Anonimo ha detto...

se non l'avesse spiegato io non lo avrei capito... però sicuramente lo avranno pensato per un target adatto...

Anonimo ha detto...

a me fa morire dal ridere. puro nonsense. pero'nemmeno io l'avrei capita se non avessi letto la spiegazione.