mercoledì 5 marzo 2008

ACTIVIA FUNZIONA O NO?


In Italia c'è Santa Alessia Marcuzzi, protettrice dell'intestino. Negli states è stato introdotto qualche giorno fa lo stesso format di campagna per Activia, ma la testimonial è Jamie Lee Curtis. Più o meno dice le stesse cose. Sembra però che Danone stia rischiando un grosso guaio. In sostanza, c'è una denuncia per pubblicità ingannevole e richiesta di risarcimento di 300 milioni di dollari, perchè in realtà Activia sarebbe yogurt puro e semplice, e quindi senza proprietà terapeutiche. C'è anche un comunicato stampa della Danone che invece dice il contrario. Per Danone si annuncia una vicenda da mal di pancia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

negli ultimi spot mi sembra che è stato aggiunto il "soddisfatti o rimborsati"...un modo per riconquistare fiducia?
Qui ci vuole Christian a rivelare i segreti aziendali!!!!!

Anonimo ha detto...

...