martedì 29 giugno 2010

SELINAH'S 90 DAYS



Ci sono 17 ori nella categoria film a Cannes quest'anno. C'è un po' di tutto. Ci sono operazioni interattive, come Last call, o Arctic Sun. Video strampalati, come Axe Balls, Foster Vb Regulars, Puma Hardchorus, Vonage Plans. Storie sorprendenti, come Canal Plus Closet. Opere d'arte, come The Man Who Walked Around The World. Ma quello che mi ha commosso è la storia di Selinah, malata di Aids. Che riesce a trasformare lo strazio in speranza. Oro meritatissimo.

Advertising Agency: Olgilvy, Johannesburg, South Africa
Chief Creative Officer: Fran Luckin
Executive Creative Director: Gerry Human
Creative Director: Bridget Johnson
Copywriter: Stephanie van Niekerk
Agency Producer: Lisa Wides/Debbie Dannheisser
Advertiser’s Supervisor: Sylvia de Jager
Account Manager: Patience Jolingana
Account Supervisor: Louise Johnston
Production Company: EGG FILMS Cape Town, South Africa
Director: Kim Geldenhuys
Producer: Kerry Hosford
Editor: Kobus Loots
Music: Artist/Title: Leah Siegel, Human
Art Director: Robyn Bergmann/Vidette Kay
Post Production: Black Ginger

1 commento:

Lucrezia ha detto...

Wow! Era un po' che non facevo un giro su questa pagina e devo dire che me ne sto pentendo.
Stavo perdendo di vista il significato di creatività.