57 minuti fa
giovedì 24 giugno 2010
CANNES STORIES
Come previsto, The Fun Theory e Livestrong Chalkbot vincono il Cyber. Grande assente il Nokia Signpost.
Mentre mi era sfuggita completamente Eos Photochain. che ha vinto il Media.
Be Stupid vince nella categoria Outdoor, una settimana dopo che Diesel decide di lasciare l'agenzia Anomaly. Altro Grand Prix è Andes Teletraspoter. Mah. Devo dire che l'idea dei rumori di fondo non era poi così originale, visto che c'era anche una app di i-phone che faceva la stessa cosa.
Heineken Auditorium vince un altro oro e si candida, secondo alcuni, a un Grand Prix.
Promo e PR vinti da Gatorade Replay, meritatamente.
Nessun Grand Prix per la radio. Con tutti i copy impegnati a capirci qualcosa nel digital, la radio non se la fila più nessuno.
E un Grand Prix per la stampa dato e poi ritirato, come racconta Ted, che spiega anche alcuni retroscena del 'Festival dei Fakes'.
Etichette:
advertising,
award,
Cannes Festival,
canneslions,
commercial,
CREATIVITY,
digital,
integrated
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento