giovedì 3 novembre 2011

LOVE THE GAME, NO MATTER WHAT





Ho giocato a basket per anni. Livello molto, molto basso. E spesso centro panchina. Ma una delle cose più belle è stato calcare i playground in giro per il mondo. A volte con un vero quintetto: andavamo in vacanza insieme e ci presentavamo al campetto in ordine sparso, per poi metterci nella stessa squadra. Mi ricordo di partitelle vinte contro gente grossa il doppio e vecchia la metà, in Jugoslavia (quando esisteva), Grecia, Martinica, Spagna, Francia. Ho giocato poi quando mi è capitato a Manhattan, Parigi, Londra, in Messico, Guatemala, Cecoslovacchia e chissà dove altro. E sono sempre riuscito a fare un bel passaggio, un bel terzo tempo, un bel canestro. Chi se ne frega se non ho giocato in una serie accettabile. Love the game, no matter what. Starring Dwyane Wade, Chris Paul, and Carmelo Anthony. 


Wieden + Kennedy, New York, USA

Nessun commento: