martedì 17 marzo 2009

NIKE. MEN VS WOMEN

Roger Federer, Zlatan Ibrahimovic, Tony Parker e Eva Longoria Parker, Paula Radcliffe, Sofia Boutella e Fernando Torres protagonisti della nuova campagna televisiva on air in Italia da domenica 15 marzo.
Dal 13 marzo al 20 aprile, il più grande running club del mondo, www.nikeplus.com, misurerà i chilometri percorsi dagli uomini e dalle donne che parteciperanno alla prima sfida ufficiale "Men vs. Women", basata sul sistema Nike+.
Lanciato nel 2006, Nike+ permette alle scarpe da running di trasmettere i dati dell’allenamento all’iPod nano o all’iPod Touch avvalendosi della tecnologia wireless. Ogni informazione su tempo, distanza percorsa, andatura e calorie consumate durante la corsa vengono trasferite dall’iPod al computer in modo semplice e registrate sul sito www.nikeplus.com. I runner possono fissare degli obiettivi da raggiungere, possono sfidare altri runner in ogni parte del mondo, tenersi in contatto con gli amici e avvalersi dell’aiuto del programma di allenamento personalizzabile Nike+ Coach.
A dicembre 2008 la community nikeplus.com aveva percorso più di 160 milioni di chilometri, erano state lanciate più di 900.000 sfide e fissati circa 1.700.000 obiettivi da raggiungere. I runner iscritti alla community avevano inoltre creato più di 140.000 programmi di allenamento in 180 Paesi. Oggi le sfide uomini contro donne sono le più diffuse su nikeplus.com.
Vincerà chi riuscirà ad ottenere il massimo in almeno due delle tre categorie:
1) totale dei chilometri percorsi;
2) distanza media percorsa da ogni runner;
3) maggior numero di km percorsi nell’arco di 24 ore.
Durante la competizione i partecipanti potranno creare sfide e scommesse, per dare il contributo ai due team in gioco: Uomini e Donne.



Client: Nike
Agency: 72andSunny
Creative Director: John Boiler,
Glenn Cole
CD/Copywriter: Jason Norcross
CD/Designer: Bryan Rowles
Director of Film Production: Sam Baerwald
Agency Producer: Angelo Ferrugia
Production Company: Biscuit Filmworks
Director: Tim Godsall
Director of Photography: Steven Keith Roach
Producer: Rick Jarjoura
Executive Producer: Holly Vega
Senior Executive Producer: Shawn Lacy
Editorial Company: Spotwelders
Editor: Robert Duffy
Post Production: The Mill
Audio Post: Lime Studios
Telecine: CO3
Music Artist: Gnarls Barkley
Song: Run (I'm a Natural Disaster)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oh get on board, get on board, get on board...

unibet ha detto...

federer e' un mito!!