1 ora fa
martedì 25 ottobre 2011
ATTENZIONE, I DITTATORI POSSONO TORNARE!
Le cadute di dittatori sono diventate piuttosto frequenti ultimamente. Questo poster dell'odiato presidente Bel Alì era affisso a Tunisi per invitare la gente ad andare a votare. In Tunisia il voto è stato lo scorso weekend, il Marocco votera' il 25 novembre, poi sara' la volta dell'Egitto e nell'aprile 2012 tocchera' all'Algeria. Seguirà, spero presto, la Libia. Certo, il nordafrica può in questo modo islamizzarsi nel giro di pochi mesi. La democrazia è sempre un rischio. Ma bisogna correrlo. Senza il voto popolare, come dice il cartello, i dittatori possono ritornare.
martedì 18 ottobre 2011
CHI GUARDA TUTTI, MA PROPRIO TUTTI I FILM?
Etichette:
bear,
betc euro rscg,
canal+,
commercial,
CREATIVITY,
funny,
movie,
spot
martedì 11 ottobre 2011
THE CRAZY ONE
Per ricordarlo ecco cinque commercial che, ognuno a suo modo, hanno lasciato il segno anche nell'advertising. Ho lasciato Think Different per ultimo, perchè non rappresenta solo l'anima della apple, ma è soprattutto il testamento spirituale del suo fondatore.
Mac Air Envelope
Get a Mac
Ipod rock
1984
Think Different
Etichette:
apple,
apple 1984,
computer,
CREATIVITY,
get a mac,
ipod,
macintosh
MENO VERITA' PER TUTTI.
Meno tasse per tutti almeno era una promessa forte, il problema è che se fai una promessa concreta e poi non la mantieni la gente se ne accorge. E quindi meglio parlare di massimi sistemi.
Ma la frase sul vero e sul falso, ecco, quella mi dà un disagio quasi fisico. La politica ha dato di sé un'immagine così falsa, tra dichiarazioni e smentite, proclami pubblici e comportamenti privati, corruttele, favori, che non è più nemmeno accostabile a un qualunque concetto di verità. A destra come a sinistra.
E poi, chiedere di iscriversi al il popolo della libertà è pure sgrammaticato.
Etichette:
advertising,
berlusconi,
italy,
poster
Iscriviti a:
Post (Atom)