E' faticoso guardare tutti i commercials del Superbowl. Anche perché di veramente sorprendenti ce ne sono pochi. Comunque, tra quelli che sono riuscito a vedere, oltre a The force per Volkswagen (dalla stessa agenzia anche The Beetle), mi sono piaciuti questi. O meglio, li ho trovati per qualche ragione interessanti. Per esempio, il concetto della campagna Audi, con i ricconi in una prigione dorata, oppure quello di Motorola, che sembra una riedizione di 1984, solo che stavolta i sudditi sono proprio i seguaci di Apple. Poi bello il film di confine della Coca Cola, e quello della Chrysler con Eminem, soprattutto per il claim: Imported from Detroit. E la migliore gag è quella di Doritos con la resurrezione del nonno. E poi anche una classifica stilata da Adfreak con i likes e dislikes. E il meter di usa today.
2 commenti:
La vendetta su apple la trovo un'arma a doppio taglio. Molto bella, ma dimostra l'incapacità di trovare un'idea originale.
Infatti non è granché. E poi bisogna vedere com'è il motorola.
Posta un commento