mercoledì 13 maggio 2009

PERCHE' OBAMA AMA LA FIAT?

A dire la verità, non l'ho capito. Ma qualche giorno fa Fiat ha vinto un bel premio per la creatività a New York, con il progetto 'eco-drive', curato da AQKA per l'aspetto interattivo, cioè sito e comunicazione. Non male. In Italia se n'è accorto qualcuno?
Il sito è qui.

Fiat's new ecoDrive technology is the world's first in-car USB device that allows drivers to see how much CO2 their driving produces and then shows them how to reduce their emissions.



The eco:Drive campaign was developed at AKQA, London, by chief creative officer James Hilton, group creative director Nick Turner, associate creative director Chris Williams, senior designer Richard Baxter, creative development team Rick Williams, Harald Krefting and James Hay, technical architects Neville Kuyt and Adam Creeger.

2 commenti:

sabrina ha detto...

dove ha trovato questa notizia? come si chiama il premio? AQKA lo ha vinto x il sito?
grazie x le info...

sabrina ha detto...

info trovate. grazie cmq!