31 minuti fa
venerdì 26 novembre 2010
NOKIA N8 DOT. TSP, TECHNOLOGY SELLING PROPOSITION
Che meraviglia. Questo è Dot, il video ha vinto l'Epica d'Or per i film. Girato in stop motion con la videocamera da 12 megapixel del Nokia N8 e il Cellscope, una lente incorporata nello smartphone, racconta il viaggio di Dot, una ragazzina alta 12 millimetri, in un mondo microscopico che la rincorre per annientarla. Poesia e tecnologia, in un progetto dove idea ed esecuzione sono del tutto interdipendenti. E in cui il prodotto non è solo l'oggetto del messaggio, ma anche il mezzo per produrlo.
Agenzia Wieden + Kennedy Londra, realizzato da Ardman Animations e diretto da Sumo Science con la tecnologia CellScope.
Segnalo poi che il premio per l'interattività e per il mobile l'ha vinto Brothers & Sisters di Londra per una iPhone app, 'Streetmuseum'. Utilizzando immagini d'epoca, l'applicazione consentiva di fare un viaggio nel tempo lungo le vie dei musei di Londra.
E anche che la categoria Integrated l'ha vinta di nuovo JWT Italia con la campagna Are You Still
Etichette:
advertising,
CREATIVITY,
funny,
HEINEKEN,
iphone,
JWT,
nokia,
technology,
Wieden Kennedy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento