55 minuti fa
venerdì 1 ottobre 2010
AXA. I-AD
Nel processo di integrazione tra stampa e mondi virtuali, o semplicemente tra annuncio stampa e tv, Axa lancia il primo i-Ad. L'assicurazione belga, che ha sviluppato una app per i clienti nel caso di incidente, invita a posare l'i-iphone sulla pagina e connettersi a un link - non un qr code, ma un indirizzo classico, per evitare il problema di chi non legge i codici - per far partire il filmato. In sostanza, la pagina stampa è un teaser per il filmato sullo smartphone. Nella demo tutto funziona bene. Di solito il giochino si arena sul fatto che ci vuole una rete wi-fi vicina, il filmato non parte subito, poi magari si ferma ogni tanto. Adesso provo e vi faccio sapere.
Agenzia: Duval Guillame
Etichette:
apple,
axa,
car accident,
CREATIVITY,
digital,
Duval Guillaume,
funny,
i-phone,
print ad
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento