venerdì 30 ottobre 2009

FUN THEORY. BOTTLE BANK ARCADE

La Fun Theory sta avendo un successo enorme. La Scala Musicale su youtube è stata cliccata 6 milioni di volte. Adesso sta circolando questo nuovo soggetto, un contenitore di bottiglie da riciclare che assegna punti e si illumina. Successo enorme. Gente che esce di casa con borse piene di bottiglie e i bambini come per andare al luna park. Risolto il problema della raccolta differenziata. Ci voleva così poco!



We believe that the easiest way to change people's behaviour for the better is by making it fun to do. We call it The fun theory. Do you have an idea that uses fun to change behaviour? Enter now for the chance to win €2500. http://www.thefuntheory.com.

Advertising Agency: DDB, Stockholm, Sweden
Creative Director: Andreas Dahlqvist
Copywriter: Martin Lundgren
Art Director: Simon Higby
Web Director: Simon Mogren
Web Producer: Pontus Kindblad, Daniel Alinder
Web Designer: Karl-Johan Vogelius
Production Company: Birth, Stockholm

Nessun commento: