venerdì 3 luglio 2009

WAKE UP LIGHT

La sveglia alla mattina è uno strazio, io l'ho eliminata tanto mi sveglio in automatico ogni mattina alla stessa ora. Ma quando devo andare per esempio in aeroporto presto, il problema si ripresenta. Essere svegliato violentemente da un trillo in una fase di sonno rem mi fa star male per tutta la mattina. Ho tentato anche con la musica, e non era male, ma un po' laborioso da programmare la sera prima. Questa wake up light mi sembra un'idea. E il video è irresistibile.



Agency: DDB London, Tribal DDB Amsterdam
Global Creative Director: Neil Dawson
Creative Director: Chris Baylis, Tim Voors
Creative Team: Bart Mol, Keith Kornson, Mike Hambleton, Pascal Boogaert, Maximiliano Chanan, Wijbrand Stet.
Production Company: Pool Worldwide, Amsterdam
Director: André Maat

Nessun commento: