Ieri sera sul tardi sono riuscito ad arrivare a casa per vedermi lo stupendo Dexter. E poi qualche break pubblicitario: è chiarissimo che lo spunto creativo di Nespresso con Clooney e quello di Unicredit con Materazzi Pirlo e credo De Rossi è uguale. C'è il testimonial famoso, da una parte la ragazza che dovrebbe cadergli ai piedi e invece vuole il caffè, dall'altra il maschio trentacinquenne che dovrebbe essere estasiato dai calciatori al bar e invece si eccita per i bancari. L'unica cosa carina è quando Pirlo si alza. Materazzi è 1.93, e invece si alza il piccoletto. Meravigliosa la totale inespressività della faccia: avranno rifatto il ciak dieci volte, ma da PIrlo quello è il massimo.
Backstage di Nespresso, spot precedente
2 ore fa
4 commenti:
L'inespressività facciale di Pirlo è proverbiale. Può vincere mondiali, champions league e scudetti ma rimmarrà sempre uguale. Grandissimo.
Non per niente è di Brescia.
ma purtroppo gioca nel Milan!!!
Miiiilan, Miiiilan, sempre con teeeee, ohohoooohoooo!!!
Ok. Forse non era il caso. Ma è stato più forte di me.
Posta un commento