Grande interpretazione delle due donne, spot divertentissimo da fruire (sto ancora ridendo). Ma è davvero stato usato dalla Mercedes? Non rischia di essere offensivo per il target femminile-donne bionde (sempre vittime del famoso stereotipo)?
Vero: idea fulminante. Vero: grande intepretazione delle due donne. Vero: scarsa presenza del prodotto, non so nemmeno se la Mercedes l'ha usato davvero o solo per i premi e youtube. PS: le belle donne sono prese di mira dalla pubblicit� quelle brutte dalla vita.
Dunque smettiamo di prendere di mira le donne. Credo che il problema non sia essere belle o brutte ma essere belle ed avere aspirazioni da intelligente o essere brutta e voler essere vista come una pinup. Andare contro i clichè è problematico, dunque meglio non alimentarli con la pubblicità. Poi belle o brutte, tutte abbiamo i nostri problemi.
A questo punto gli uomini brutti pure dovrebbero sentirsi presi in giro dalla vita. Dove sta la differenza? Perchè le donne devono essere giudicate in base al loro aspetto?
Sono d'accordo con Joice...basta questo binomio bella-scema. E'passato di moda... Cmq la Mercedes alla fine negli utimi mesi aveva fatto lo spot per la Classe A che puntava tutto sulle "donne principesse" perchè il suo target è la donna benestante che si tiene...
13 commenti:
E' davvero originale e la cosa che più affascina è che non diresti mai che è lo spot di un'auto!Solo alla fine si scopre e si rimane davvero sorpresi!
La conoscevo, è davvero fortissima.
ma la bionda è un genio. Mi ha fatto morire dal ridere, la adoro.
Classica situazione da barzelletta..speriamo ora che le bionde non si sentano tutte fesse..scherzo
Grande interpretazione delle due donne, spot divertentissimo da fruire (sto ancora ridendo). Ma è davvero stato usato dalla Mercedes? Non rischia di essere offensivo per il target femminile-donne bionde (sempre vittime del famoso stereotipo)?
ma noooo...è una di quelle barzellette che racconti dalle medie e ricordi per sempre.nn ci posso credere!
D'accordo con Christian: è bella e divertente, ma sempre le belle donne prese di mira?
Vero: idea fulminante. Vero: grande intepretazione delle due donne. Vero: scarsa presenza del prodotto, non so nemmeno se la Mercedes l'ha usato davvero o solo per i premi e youtube. PS: le belle donne sono prese di mira dalla pubblicit� quelle brutte dalla vita.
Dunque smettiamo di prendere di mira le donne. Credo che il problema non sia essere belle o brutte ma essere belle ed avere aspirazioni da intelligente o essere brutta e voler essere vista come una pinup. Andare contro i clichè è problematico, dunque meglio non alimentarli con la pubblicità.
Poi belle o brutte, tutte abbiamo i nostri problemi.
A questo punto gli uomini brutti pure dovrebbero sentirsi presi in giro dalla vita. Dove sta la differenza? Perchè le donne devono essere giudicate in base al loro aspetto?
Sono d'accordo con Joice...basta questo binomio bella-scema.
E'passato di moda...
Cmq la Mercedes alla fine negli utimi mesi aveva fatto lo spot per la Classe A che puntava tutto sulle "donne principesse" perchè il suo target è la donna benestante che si tiene...
Posta un commento