martedì 13 novembre 2007

BEAUTY IS NOTHING



Vi giuro che è l'ultimo post del giorno, ma è veramente, veramente fantastico.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' davvero originale e la cosa che più affascina è che non diresti mai che è lo spot di un'auto!Solo alla fine si scopre e si rimane davvero sorpresi!

Anonimo ha detto...

La conoscevo, è davvero fortissima.

Anonimo ha detto...

ma la bionda è un genio. Mi ha fatto morire dal ridere, la adoro.

Anonimo ha detto...

Classica situazione da barzelletta..speriamo ora che le bionde non si sentano tutte fesse..scherzo

- ha detto...

Grande interpretazione delle due donne, spot divertentissimo da fruire (sto ancora ridendo). Ma è davvero stato usato dalla Mercedes? Non rischia di essere offensivo per il target femminile-donne bionde (sempre vittime del famoso stereotipo)?

Anonimo ha detto...

ma noooo...è una di quelle barzellette che racconti dalle medie e ricordi per sempre.nn ci posso credere!

Joice Alves ha detto...

D'accordo con Christian: è bella e divertente, ma sempre le belle donne prese di mira?

Joice Alves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Joice Alves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Joice Alves ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
the student ha detto...

Vero: idea fulminante. Vero: grande intepretazione delle due donne. Vero: scarsa presenza del prodotto, non so nemmeno se la Mercedes l'ha usato davvero o solo per i premi e youtube. PS: le belle donne sono prese di mira dalla pubblicit� quelle brutte dalla vita.

Joice Alves ha detto...

Dunque smettiamo di prendere di mira le donne. Credo che il problema non sia essere belle o brutte ma essere belle ed avere aspirazioni da intelligente o essere brutta e voler essere vista come una pinup. Andare contro i clichè è problematico, dunque meglio non alimentarli con la pubblicità.
Poi belle o brutte, tutte abbiamo i nostri problemi.

A questo punto gli uomini brutti pure dovrebbero sentirsi presi in giro dalla vita. Dove sta la differenza? Perchè le donne devono essere giudicate in base al loro aspetto?

Tania ha detto...

Sono d'accordo con Joice...basta questo binomio bella-scema.
E'passato di moda...
Cmq la Mercedes alla fine negli utimi mesi aveva fatto lo spot per la Classe A che puntava tutto sulle "donne principesse" perchè il suo target è la donna benestante che si tiene...