1 ora fa
mercoledì 23 marzo 2011
COSA C'E' DA VEDERE IN ITALIA? BERLUSCONI.
Peggio dello spot del creativo Jo-Vanardi non credevo si potesse fare. Ma la Brambilla c'è riuscita.
Che disastro, che disastro. Berlsuconi che snocciola su diapositive di una banalità assoluta cifre che non significano niente - cosa mi importa se abbiamo 30 mila o 60 mila dimore storiche? - e tra l'altro sono sbagliate (i siti italiani sono il 5% non il 50%, perchè sono 45 su 911). Poi, dette con un una faccia inguardabile da imbonitore, davanti a un librone fasullissimo da biblioteca finta.
E suscitando le ire delle località balnerari e montane, completamente dimenticate.
Ma non si poteva invocare il legittimo impedimento?
Etichette:
berlusconi,
commercial,
CREATIVITY,
government,
italy,
TOURISM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
pessimo. Era migliore la mia idea delle camicie indossate da un simpaticone
Era leggermente meglio.
Posta un commento