1 ora fa
martedì 6 ottobre 2009
HONOR ANGUS UGC
Il 24 settembre, sui 13 cartelli digitali di MacDonald a Kansas City hanno girato oltre 2000 headlines di due parole scritte dal pubblico per il nuovo Angus Third Pounders. Le heads, insieme alle quali apparivano anche i nomi degli autori, erano state scelte tra le 5000 inviate nei giorni precedenti al sito www.honorangus.com. Praticamente ci sono dentro tutti i possibili giochi linguistici e combinazioni tra parole e visual. Quindi qui sotto non ci vorrebbe il nome di un copywriter, ma ce ne vorrebbero duemila.
Advertising Agency: Bernstein-Rein, Kansas City, USA
Executive Creative Director: Arlo Oviatt
Group Creative Director: Chris Corley
Art Director: Marie Goodwin
Copywriter: Chris Corley
Interactive Creative Director: Anthony Magliano
Interactive Art Director/Programmer: Travis Beckham
Interactive Copywriter: Aaron Weidner
Web Programmer: Shawn Hill
Etichette:
interactive billboard,
mc donald,
user generated content
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento