34 minuti fa
mercoledì 14 gennaio 2009
USER GENERATED ADS. CRASH THE SUPERBOWL
Doritos ha deciso da qualche anno di tagliare le agenzie e far creare ai suoi consumatori gli spot da mandare al superbowl. Quest'anno ne sono arrivati centinaia, e questi sono i finalisti. Niente male, devo dire, anche in termini di realizzazione. C'è anche una sorprendente coerenza nella strategia creativa. I mei preferiti sono Free Doritos, Power of the crunch e Too delicious. Il vincitore sarà rivelato solo il giorno del Superbowl, cioè il 1 febbraio. E, se lo spot sarà il più gradito secondo l'AD Meter di USA TODAY, vincerà 1 milione di dollari.
Having long ago concluded it never has to finance another agency-produced ad EVER AGAIN, Doritos announced the five finalists of this year's "Crash the Super Bowl" contest. The winner won't be revealed, even to the finalists, until Super Bowl Sunday, when the spot appears on national TV. And if the ad tops USA TODAY'S annual Ad Meter, the creators also win $1 million.
They are:
1. "Free Doritos," Joe Herbert, Batesville, IN
2. "New Flavor Pitch," Oren Brimer, New York, NY
3. "Power of the Crunch," Eric Heimbold, Venice, CA
4. "The Chase," Chris Roberts, Burbank, CA
5. "Too Delicious," Michael Goubeaux, Los Angeles, CA
Etichette:
commercial,
contest,
doritos,
SUPERBOWL,
user generated
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
i really like "the chase" :D
Posta un commento