venerdì 1 febbraio 2008

LIBRI! LIBRI! LIBRI!






Valentina mi prende in contropiede chiedendomi dei libri sulle ultime evoluzione della pubblicità. Ne ho visti ne ho letti ne ho parlato, ma non ho tenuto una bibliografia ben fatta. Quindi, con la vostra collaborazione, vorrei mettere qui i libri appena usciti o comunque significativi. Chi li ha letti può mandare commenti.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

il suo guerrilla adv è ancora in mano mia! BELLISSIMO! è diviso in 5 sezioni: STREET PROPAGANDA- SITE-SPECIFIC MEDIA- SNEAKY MONOEUVRES- STUNTS- MULTI-FRONTED ATTACK. è un libro figurativo (molte di queste adv si trovano su internet).
se qualcuno è interessato mi faccia sapere senno lo restituisco all'esame GIURO! (christian ora ho fatto finalmente le fotocopie...)


marketing non convenzionale l'ho solo sfogliato nella libreria di vita e pensiero ma mi sembrava meritevole di essere comprato. è un libro discorsivo.

Anonimo ha detto...

Grazie!! Mi sarà utilissimo per la tesi questo post.