Mentre le gambe femminili nella pubblicità significano sex appeal, anche quando sono deformate, come nella famosa campagna Stiletto, le gambe maschili stanno subendo deformazioni inquietanti. Sarà stato Pistorius, oppure le gambe supermuscolose dei centometristi, ma ecco qui due rappresentazioni abbastanza inquietanti del tema.
PUMA UNTIL THEN -
Agency: ROBERT/BOISEN & LIKE-MINDED
MONSTER LEGS - BBDO NY
59 minuti fa
7 commenti:
Mi ero già imbattuta in questo spot di Puma sia in TV che per l'approfondimento dell'esame. Sinceramente, più ci ripenso, più mi inquieta la scelta dell'agenzia di aver tinto l'atmosfera di toni così scuri e tenebrosi. Perchè?
Anche il vociare degli "ultrà" di sottofondo è confuso e minaccioso: sembra una tempesta in arrivo.
Una rivoluzione.
Ma forse è proprio questo il messaggio.
io invece avevo già visto lo spot di monster e mi aveva subito colpito.
c'è quel piccolo imbroglio poi che è fantastico. quando il personaggio "ammortizza" il colpo dell'ascensore, fa credere che la massa muscolare sia dovuta a quello sforzo, e invece, proprio quandolo spettatore crede di aver capito, ecco la sorpresa!
Ale Durante
complimenti per il tuo sito. l'ho trovato molto tuo
Lo spot della PUMA è semplicemente inguardabile. Curioso questo tema gambe donne Vs uomini... ma come le vengono?!
Anonimo: grazie. chi sei?
avrò il gusto dell'orrido, ma a me lo spot della Puma non dispiace. Mi ricorda quello storico della nike con Eric Cantona e i mostri infernali.
Il primo spot mi ricorda un sacco le protesi che Oscar Pistorius porta per correre...tanto contestate perchè ritenute un vantaggio.....
Posta un commento