tag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post7533135817141507932..comments2023-09-13T14:59:00.811+02:00Comments on creativity blab: DEDICATO AI VIAGGIATORIUnknownnoreply@blogger.comBlogger7125tag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-23108528528196473022008-02-15T09:25:00.000+01:002008-02-15T09:25:00.000+01:00Ana, ciò che intendevo è che quando un'azienda inc...Ana, ciò che intendevo è che quando un'azienda incentra il proprio spot su valori così alti rischia una lettura divergente da parte dello spettatore. Roba del tipo: ma come si permettono questi di dettarmi regole di filosofia? E' un po' lo stesso problema che ha incontrato il paraculissimo spot della Fiat 500, quella che "appartiene a tutti noi".Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-38657912478377217492008-02-13T22:16:00.000+01:002008-02-13T22:16:00.000+01:00Spot molto ben fatto a mio parere... si annusa l'a...Spot molto ben fatto a mio parere... si annusa l'atmosfera del viaggio e si respira la sensazione di essere in un altro posto, però mi succede una cosa strana: per le suggestioni e il tipo di viaggio evocato, luis vuitton è l'ultimo tipo di valigia che porterei con me... cioè non so su di me ha 1 effetto contrario, è come se il marchio, quel marchio, qui stonasse... (magari è perchè io non Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-26680018960683788912008-02-13T13:03:00.000+01:002008-02-13T13:03:00.000+01:00Elisa e Ricky, il tema del diritto di un'azienda d...Elisa e Ricky, il tema del diritto di un'azienda di parlare di temi "alti", lo abbiamo già affrontato quando abbiamo parlato della Benetton. Il vostro dubbio è anche il mio, vero, la legittimità del discorso sta più dalla parte di NGO e associazioni etc. Il fatto sta che i soldi loro non ce l'hanno, mentre invece le aziende si. Allora come va bene: parla chi si permette di fare o chi ne è Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-10040261378348061212008-02-12T21:56:00.000+01:002008-02-12T21:56:00.000+01:00Sei assolutamente tu a creare il tuo viaggio! Devi...Sei assolutamente tu a creare il tuo viaggio! Devi lasciarti suggestionare dal percorso delle cose, non farti condurre. <BR/><BR/>« Un turista ama riconoscere. Un viaggiatore ama conoscere. » Verissimo. Mi divertono tutte e due!Joice Alveshttps://www.blogger.com/profile/04988023944741711135noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-82704468415243995882008-02-12T17:48:00.000+01:002008-02-12T17:48:00.000+01:00Bello. E' esattamente quello che ho sempre pensato...Bello. E' esattamente quello che ho sempre pensato dei viaggi.Elenahttps://www.blogger.com/profile/11394108886524160857noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-55165846523363177952008-02-12T15:53:00.000+01:002008-02-12T15:53:00.000+01:00Ho la sensazione che lo spot di un'azienda non dov...Ho la sensazione che lo spot di un'azienda non dovrebbe spingersi a presidiare temi così "alti", c'è il rischio del rigetto.<BR/>Comunque, sono assolutamente d'accordo con la filosofia del viaggio che viene raccontata, e credo di non essere il solo. Ne parlavo giusto pochi giorni fa con una collega di lavoro del prof...Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5870020168634887282.post-74051069467106222812008-02-12T15:09:00.000+01:002008-02-12T15:09:00.000+01:00"Where will life take you? Louis Vuitton"mi sembra..."Where will life take you? Louis Vuitton"<BR/>mi sembra davvero un tantino esagerato.<BR/><BR/>Anche se mi piace pensare che può essere un viaggio a "creare" una persona e non viceversa: ogni tanto è davvero così.Elisa Zocchihttps://www.blogger.com/profile/06169785864888786496noreply@blogger.com